0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Al Signor Sindaco del Comune di Montalto Uffugo (CS), Avv. Pietro Caracciolo

Al Signor Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio

Alla Sorical – Catanzaro (CZ)

NOI CITTADINI MONTALTESI, STUFI DEI CONTINUI DISSERVIZI NELL’EROGAZIONE DELL’ACQUA (BENE PUBBLICO E PRIMARIO PER OGNI CITTADINO), CHIEDIAMO AGLI ENTI COMPETENTI, CON LA MASSIMA URGENZA, LA RISOLUZIONE DELL’ANNOSO PROBLEMA.

Segnaliamo e chiediamo la risoluzione, una volta per tutte, a ciascuno degli enti destinatari per le proprie competenze ed a tutti insieme per il raggiungimento del comune obiettivo (avere sempre l’acqua potabile):

Nel Comune di Montalto Uffugo (CS) e nelle sue frazioni Taverna e varie altre, manca continuamente l’acqua, per oltre il 40% all’anno (N.B.: percentuale riferita a tutti i disservizi idrici messi insieme, non solo alla mancanza dell'acqua), inoltre – quando non manca – è sempre sporca, non potabile, piena di bolle d’aria che rovinano gli elettrodomestici ed altro, essa ci causa infezioni (se  non vere e proprie malattie), siamo costretti ad acquistare sempre l’acqua (quasi pure per cucinare), il suo colore è sempre scuro e – in attesa che arrivi l’acqua chiara – dobbiamo sempre far scorrere un sacco d’acqua, a pagamento! Come pure a pagamento è l’aria che misurano i contatori dell’acqua al passaggio delle bolle dell’aria…..

Ma siamo nel 2017 o nel Medioevo?

Ma – cari Enti interessati – lo sapete o no che noi siamo cittadini e non sudditi, e che non siamo tenuti a pagare per un servizio che non ci date??

Volete darvi una mossa o no, ora che sta per arrivare di nuovo la stagione estiva e la sera uno non può farsi neppure la doccia?? (Per non parlare del non poter cucinare, bere, ecc.)

Con ogni riserva – sin d’ora – di presentare denunce e segnalazioni anche alla Procura della Repubblica competente, noi cittadini montaltesi vi chiediamo di risolvere l’annoso problema, una volta per tutte, grazie!

E di farlo sùbito, non fra trent’anni!!!

Addì 03 aprile 2017.

Firmato, I CITTADINI MONTALTESI, NON SUDDITI!

Oggi: Salvatore conta su di te

Salvatore Bruno Bossio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "I MONTALTESI CHIEDONO RISOLUZIONE PROBLEMA BENE PUBBLICO E PRIMARIO DEI CITTADINI: L'ACQUA". Unisciti con Salvatore ed 252 sostenitori più oggi.