https://it.wikipedia.org/wiki/No_TAV No TAV :VOTO ON-LINE DECIDILO TU! Cittadino italiano

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

• A NOI INTERESSA SAPERE CHI NON VUOLE IL TAV  IN ITALIA.
  •  ( Voto ON-Line 1 Vale 1 ).

È CAPIRE  CON 1 NUMERO QUANTI SONO I NO TAV IN ITALIA CHE  TU SIA DI DESTRA O DI SINISTRA SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA.

CONDIVIDI PETIZIONE CON AMICI e SOCIAL whatsapp twitter facebook DIVENTA VIRALE .

Diffondi la petizione nei tuoi contatti nei tuoi canali social aiutaci a far presente la questione Tav a più persone possibili attraverso la rete il nostro obbiettivo è capire il pensiero del cittadino riguardo il Tav su tutta la penisola italiana .

1 VALE 1 Tutti Valgono 1 Nazione. diffondi la petizione diventa Virale.

(iL TAV Di 9,6 miliardi INIZIALI ) Lo deve votare il popolo italiano , questo è un metodo digitale per ottenere un dato.

Non un ministro del consiglio, un partito , un parlamento, un capo politico , una società - impresa , una banca , una commissione UE ,  un Francese Macron .

il governo ha il dovere di spiegare al cittadino l'analisi costi-benefici , opera utile per il futuro di tutta la Nazione da nord a sud.

1. Che si sappia:  NON è scritto in nessun documento ufficiale, in nessuna dichiarazione di intenti, che l’Unione Europea finanzierà non più il 40%, bensì il 55% dei previsti 9,6 miliardi di costo dell’opera. E ricordo che i costi previsti quasi sempre sono decisamente inferiori rispetto ai costi a consuntivo.
  2. NoN c'è alcuna PENALE per la rescissione dell'accordo sul TAV Torino-Lyon da parte dell'Italia, semplicemente perché non sono state previste. E dunque parlare di penali in termini minacciosi è evidentemente "disinformazione" bella e buona.
  3. Se anche l’Europa finanziasse integralmente il TAV al 100%, ricordo che non ci sono solo ragioni economico-finanziarie per opporsi ad opere inutili e dannose perché lesive dei diritti delle persone e delle comunità.
  4. Il TAV in val di Susa non serve ai cittadini italiani, non serve ai cittadini europei.
  5. Potrebbe servire alle imprese che lo dovessero realizzare, alle banche d'affari che stanno dietro quelle aziende. Serve, sicuramente, al Partito (Unito e senza frontiere, trasversale e transnazionale) delle Grandi Opere.

SE RITIENI DI CONTARE IN QUESTA NAZIONE  metti una firma ,scrivi  il tuo pensiero nei commenti.

1 Vale 1 - FIRMA LA PETIZIONE  - PAROLA AL CITTADINO

La Petizione verrà inviata al Ministro danilo Toninelli ,chiara Appendino, Sergio Costa , Alessandro di Battista , Nicola Morra , Fabio Massimo Castaldo

Giuseppe Conte ,Luigi di Maio . Beppe grillo.

CONDIVIDI  LA PETIZIONE CON AMICI e SOCIAL  DIVENTA VIRALE ..

.

No TAV - Wikipedia

TAV - Wikipedia