Time to End the Growth Dependency - Stop PIL, stop alla dipendenza dalla crescita.

0 hanno firmato. Arriviamo a 10.000.

Sul pianeta terra è stato già superato il limite sostenibile, le altre specie sono destinate tutte a soccombere ed estinguersi a causa della nostra continua ricerca di ricchezza ad ogni costo, chiamatasi tecnicamente PIL.

In un futuro molto prossimo sarà opportuno fare uno studio sul limite massimo di popolazione umana sostenibile sul pianeta, senza che essa possa recare alcun danno agli altri essere viventi, fauna e flora.

Chiaramente visivile da questi articoli le motivazioni per cui non è assolutamente sostenibile quello che inseguiamo ad ogni costo, il vero benessere per il noi ed il pianeta in realtà è inversamente proporzionale alla crescita del PIL che come lo conosciamo significa aumentare ogni singolo bisogno umano, fino ad esplodere diventando noi stessi "il male" per la terra e coinquilini.