NO ALL'AUMENTO DELLE TARIFFE e STOP ai continui disservizi linea GTT Pont-Rivarolo-Chieri

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Ogni giorno centinaia di pendolari si trovano costretti a subire continui disservizi, che partono dalla prima e cessano con l'ultima corsa del giorno, sulla linea della GTT Pont-Rivarolo-Chieri.

Questi disservizi causano disagi agli studenti e ai lavoratori che, per forze di causa maggiore, sono costretti a prendere il treno per raggiungere Torino.

Dopo aver deciso di tagliare fuori da diverse corse la stazione di Feletto (To), dopo che i passeggeri si ritrovano fermi svariati (inutili) minuti dentro le gallerie o fermi senza possibilità di poter prendere aria, in mezzo al nulla per motivi non specificati dal capo treno o dopo interi viaggi fatti con solo due vagoni (alle 8 del mattino, durante i giorni della settimana, con un numero spropositato di persone schiacciate fra loro e non in sicurezza), arriva l'ultima notizia:

Aggiornamento Delle TARIFFE SERVIZIO EXTRAURBANO E AREA FORMULA DAL 1° DICEMBRE.

Non potendo chiederlo in altro modo, con questa raccolta firme pretendiamo un miglioramento del servizio che sia all'altezza degli abbonamenti che paghiamo tutti gli anni e anche l'annullamento dell'aggiornamento delle tariffe.