PETIZIONE CHIUSA

UN APPELLO URGENTE PER MANTENERE OPERATIVO A COAZZE L'ULTIMO SPORTELLO BANCARIO

Questa petizione aveva 202 sostenitori

La filiale UniCredit rappresentava un punto di riferimento essenziale per i residenti, i turisti, le imprese e le istituzioni del Comune di Coazze, ma recentemente per decisione assunta con modalità unilaterale da UNICREDIT l’attività di cassa in presenza è stata sospesa e presidiata esclusivamente dallo sportello bancomat spesso fuori servizio.

Considerato che Coazze è un paese di montagna a vocazione turistica, ma con scarsi collegamenti pubblici verso gli altri centri urbani e con molti residenti anziani, e quindi con basse competenze digitali, il gruppo consigliare della lista civica “Coazze Bene Comune” lancia un appello affinché vengano garantite le attività di sportello e di cassa presso la filiale di Coazze almeno in due giornate, il mercoledì pomeriggio per le attività commerciali e artigianali presenti sul territorio e il venerdì mattina durante allo svolgimento del mercato settimanale, e venga sostituito il bancomat con una macchina efficiente e di nuova generazione, in grado di fornire tutti i servizi utili ai cittadini, ai turisti e alle imprese locali.

Invitiamo tutti i Coazzesi e gli amici di Coazze a firmare e a condividere l’appello!

Oggi: Lista civica "Coazze Bene Comune" conta su di te

Lista civica "Coazze Bene Comune" ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "GRUPPO BANCARIO UNICREDIT: UN APPELLO URGENTE PER MANTENERE OPERATIVO A COAZZE L'ULTIMO SPORTELLO BANCARIO". Unisciti con Lista civica "Coazze Bene Comune" ed 201 sostenitori più oggi.