PETIZIONE CHIUSA

Fermare la mattanza delle balene nelle faer oer(isole della Danimarca)

Questa petizione aveva 1.053 sostenitori

In seguito a ricerche e numerosi video a riguardo sono venuta a conoscenza di una realtà terribile: la mattanza delle balene come "tradizione" in queste isole danesi. Le balene e anche delfini vengono periodicamente squartate e uccise per puro divertimento. Questo vero e proprio massacro viene visto come un momento di riunione per gli abitanti di queste isole e la polizia locale insieme alle navi della Marina militare danese permettono ciò senza opposizione anzi con partecipazione. Ogni anno vengono uccise 157 circa violando una legge dell'Unione europea del 1979 (alla quale la Danimarca ha preso parte) in cui si vieta la caccia di questi animali essendo specie protetta. Vi prego aiutate a far girare e cerchiamo di farla arrivare direttamente all'Unione europea. Il mondo deve cambiare,nessun animale merita una barbarie simile. Per vedere immagini e video basta andare su internet o vedere il video delle iene di qualche tempo fa. Vi è una sola associazione che si oppongono a queste mattanze ma vengono periodicamente maltratti e vigilati affinché la loro "grindagrap " possa andare avanti. Fermiamoli prima che si troppo tardi

Oggi: Federica conta su di te

Federica Loioli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Green Peace : Fermare la mattanza delle balene nelle faer oer(isole della Danimarca)". Unisciti con Federica ed 1.052 sostenitori più oggi.