estensione opzione donna al 31 dicembre 2019

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Il Comitato di Opzione donna; LE ESCLUSE  chiede che con la prossima legge di bilancio sia estesa l'opzione donna, con la possibilità del raggiungimento dei requisiti  di età / contributivi al 31 dicembre 2019

in pratica chiediamo :

che si approvi l'art 9 della proposta  C. 4731 EPUB Proposta di legge presentata il 9 novembre 2017:

(Proroga del regime «opzione donna»).
      1. Al primo periodo del comma 281 dell'articolo 1 della legge 28 dicembre 2015, n. 208, le parole da: «adeguati agli incrementi della speranza di vita» fino a: «e successive modificazioni, entro il 31 dicembre 2015» sono sostituite dalle seguenti: «31 dicembre 2019».
      2. Ai fini della compensazione degli effetti finanziari derivanti dalla disposizione di cui al comma 1 del presente articolo, il Fondo per interventi strutturali di politica economica, di cui all'articolo 10, comma 5, del decreto-legge 29 novembre 2004, n. 282, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 dicembre 2004, n. 307, è ridotto di 140 milioni di euro nell'anno 2019 e di 160 milioni di euro a decorrere dall'anno 2020.

Oggi: LAURETTA conta su di te

LAURETTA DICANIO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Governo - Ministro del lavoro - Parlamento : estensione opzione donna al 31 dicembre 2019". Unisciti con LAURETTA ed 239 sostenitori più oggi.