Situazione Coronavirus Londra Italiani all'estero. Italy must officially ask Boris to stop

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Considerata l'attuale situazione di pandemia, vorrei chiedere al Governo Italiano di esprimere direttamente al Governo Inglese l'innalzamento delle misure di sicurezza a tutale dei propri Cittadini residenti in UK. La cancellazione di ponti aerei e altre forme di trasporto sono gia in atto, per cui di fatto dei cittadini italiani si trovano bloccati in un paese che ha deciso di seguire una linea di intervento che espone la popolazione intera ad un elevato rischio di contagio. L'Italia la fanno gli italiani, ovunque essi siano, e ci aspettiamo che il nostro paese faccia pesare il rispetto che si sta meritando agli occhi di tutti.

Given the current pandemic situation, I would like to ask the Italian Government to express directly to the English Governmentto rise of security measures for all its citizens residing in the UK. The cancellation of air bridges and other forms of transport are already underway, so in fact Italian citizens find themselves stuck in a country that has decided to follow a line of intervention that exposes the entire population to a high risk of contagion. This will generate chaos in the upcoming chaos. We expect our country to weigh the respect it is deserving for everyone, not only the italians.