Disturbo della quiete pubblica.

Questa petizione aveva 863 sostenitori

Il problema

Disturbo della quiete pubblica (art. 659 cp)

Credo che quelli come me che ogni mattina si alzano presto per recarsi a lavoro, devono poter riposare e dormire di notte, specialmente d'estate, per fare in modo da poter far godere del fresco davanti ad un bar o locali vari.

Non penso che facendo chiasso e magari esplodere dei fuochi artificiali il fresco aumenta.

Allora godetevi il fresco e dateci la possibilità di continuare a farvelo godere e a farci andare a lavoro riposati.

Grazie

Vote for this petiton

in Net Award - Free advertising for Networking

=-> Nuovo digitale terrestre

avatar of the starter
B & R FoundationPromotore della petizioneB. & R. Foundation

I decisori

B &  R Foundation
B & R Foundation

Aggiornamenti sulla petizione