aboliamo i canili lagher

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

SAPERE CHE ESISTONO I CANILI LAGHER DOVE I CANI VENGONO TRASCURATI, SONO TANTISSIMI ,MANCANO CURE MEDICHE E I VOLONTARI NON POSSONO ENTRARE MI FA STARE MOLTO MALE E COSì PENSO SIA PER VOI.TUTTA LA MIA FAMIGLIA SOFFRE PER QUESTO ,NEI CANILI I CANI DOVREBBERO STARE POCHI MESI INVECE  QUI STANNO E CI MUOIONO. CAMBIAMO LA SITUAZIONE ,FACCIAMO CANILI PICCOLI E BEN CURATI CHIEDIAMO AL MINISTRO COSTA DI AIUTARCI LUI CHE AMA GLI ANIMALI PUO' ESSERE COMMOSSO COME NOI E AIUTARCI A CAMBIARE LE COSE.I CANILI LAGHER AIUTANO SOLO LA MAFIA CHE CON I SOLDI DELLE RETTE CHE I COMUNI PAGANO FANNO UN SACCO DI SOLDI SULLA PELLE DEI POVERI CANI.  NEI CANILI LAGHER I CANI NON HANNO NESSUNA VISIBILITà E COSI' NON SARANNO MAI ADOTTATI SE NESSUNO LI PUO' VEDERE, CI VANNO MAMMA CON CUCCIOLI E I CUCCIOLI CRESCONO IN PRIGIONE, VI SEMBRA GIUSTO ? NEI CANILI LAGHER I CANI MANGIANO POCO E MALE HANNO L'ACQUA DA BERE SEMPRE SPORCA, CALDISSIMO L'ESTATE E FREDDISSIMO L'INVERNO E NON VENGONO NEMMENO CURATI MA LASCIATI MORIRE DA SOLI. NON  E' GIUSTO  ABOLIAMO I CANILI LAGHER AIUTATEMI