Bonus Matrimoni 2020

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.


Il settore del matrimonio è stato in questo momento uno dei meno considerati di tutti. Gli sposi che avevano iniziato a programmare un matrimonio si sono trovati fra mille incertezze economiche e non solo, a dover decidere se rimandarlo o meno. L' oggetto della petizione è un bonus /premio per gli sposi del 2020, eroi che scelgono di celebrare le nozze, nonostante le incertezze e che contribuiscono in questo momento di difficoltà a far girare l'economia del nostro amato paese. Un piccolo incentivo per agevolarli in questa scelta coraggiosa (non solo per il Covid!) di costituire una famiglia nel 2020. 

Senza parlare poi che in Italia il settore dei matrimoni ha un fatturato da 10 miliardi di euro per l'organizzazione, che arriva a 40  miliardi se si considerano tutte le voci di spesa che i futuri sposi devono sostenere. Circa 83 mila le aziende (e di conseguenza le famiglie) coinvolte nel giro del Wedding e 1 milione i lavoratori dell’indotto.

Visto che sono stati presi in considerazione i più disparati contesti, è doverso un aiuto concreto a questi sposi che stanno scommettendo sulla famiglia, sull'amore e sul matrimonio, nonostante tutto.