Basta violenza sugli animali

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

1. Aiutatemi! Voglio porre fine a questo strazio, le violenze sugli animali devono finire. Hanno ucciso uno dei miei mici proprio di fronte a casa Sono anni che adotto animali e sono anni che vedo atrocità, nessun rispetto per la vita. Vittime di cattiverie e frustrazioni di umani senza coscienza. Esiste una legge, abbandonare e maltrattare animali è reato ma deve essere applicata con multe altissime e se necessario il carcere. Sono esseri viventi puri e amorevoli. Basta con questi soprusi. Inoltre dovrebbe essere a disposizione di tutti, un ambulatorio veterinario supportato dai comuni per le sterilizzazioni, o a prezzi accessibili a tutti o gratuiti. Animali sterilizzati, meno randagismo e meno malattie. Gli animali vanno rispettati come l"uomo. Gli allevamenti sono torture. Fattrici sfinite dalle gravidanze e tenute malissimo. Ora basta! Aiutatemi a salvarli. Vi chiedo una firma affinché, soprattutto, ci sia certezza della pena per chi fa del male agli animali. Grazie

Oggi: susi conta su di te

susi gallesi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "governo Italia: Basta violenza sugli animali". Unisciti con susi ed 830 sostenitori più oggi.