Centri di recupero per uomini violenti o molesti denunciati

Questa petizione aveva 31 sostenitori

Il problema

Il  FEMMINICIDIO  in Italia è un fenomeno sempre più in crescita +8% nel 2021 che non è più tollerabile. Dobbiamo cambiare paradigma, ovvero Istituire dei 'CENTRI DI RECUPERO PER UOMINI VIOLENTI O MOLESTI (anche donne), una volta denunciati, dove possano essere controllati e tenuti sotto osservazione dalle Forze dell'ordine e riabilitati con un supporto socio-psicologico e formativo, affinché  non siano più le donne soggette a violenza fisica e psicologica a doversi difendere e fuggire, lasciando le proprie abitazioni per le case rifugio, lontano da tutto, ma chi commette questo sopruso che troppo spesso si trasforma in omicidio.

Invito a firmare questa petizione donne e uomini che ritengono il femminicidio  una devianza culturale e una piaga sociale malata a cui porre rimedio

avatar of the starter
Luca Angela TizianaPromotore della petizione

I decisori

Sindaco Gualtieri
Sindaco Gualtieri

Aggiornamenti sulla petizione