Petition update"Gli Omosessuali meritano la MORTE!"
Chiediamo IMMEDIATE DIMISSIONI di Don PUSCEDDUPerdoniamo senza denunciare Don Pusceddu se si allontana dal pubblico definitivamente

Aleksandra MatikjItaly

Jul 1, 2016
La verità di cosa? Che vorrebbero MORTI GLI OMOSESSUALI?
Guardate questa penosa petizione che ha raccolto nemmeno 1500 firme..
https://www.change.org/p/in-difesa-di-don-pusceddu-e-di-tutti-i-preti-che-vogliono-annunciare-la-verit%C3%A0?recruiter=247943141&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=des-lg-no_src-no_msg&fb_ref=Default
pensano di farci la concorrenza e non sanno che se ci sarà un processo penale, tutti quelli che hanno scritto le cose legalmente rintracciabili, rischiano di beccarsi qualche mese di galera..
NOI difendiamo la CHIESA, e con noi anche l'Arcivescovo Miglio e Papa Francesco. Perché noi sappiamo anche perdonare ma non deve più Don Pusceddu parlare in pubblico alla gente istigando. Il nostro PERDONO sarà se non lo denunciamo e la nostra Misericordia è che vogliamo che lui abbia un lavoro ma partendo magari dalla gente, magari dai Profughi che durante la sua omelia ha criticato tanto aspramente.. oppure dagli stessi Italiani che vivono i momenti di grave disagio economico, così il Don Pusceddu anziché fare la star su You Tube, scende dalle nuvole ed inizia a servire Dio.
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X