0 hanno firmato. Arriviamo a 50.000.

Come "Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione", chiediamo le IMMEDIATE DIMISSIONI di Don Massimiliano PUSCEDDU per la sua seguente dichiarazione:

"Gli Omosessuali meritano la MORTE!"

Qua potete vedere il video:

ed anche qua:

parole della Lettera di San Paolo per i peccati dei popoli pagani, riportate però da Don PUSCEDDU contro gli Omosessuali:

"Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti, le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. Similmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in se stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento. E poiché non ritennero di dover conoscere Dio adeguatamente, Dio li ha abbandonati alla loro intelligenza depravata ed essi hanno commesso azioni indegne: sono colmi di ogni ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di lite, di frode, di malignità; diffamatori, maldicenti, nemici di Dio, arroganti, superbi, presuntuosi, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. E, pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo le commettono, ma anche approvano chi le fa."

Incredibilmente è stato sentire quindi, tali parole:

"gli autori di tali cose meritano la MORTE!"

pronunciate dal Don Massimiliano PUSCEDDU attribuite agli Omosessuali in data del 28 maggio 2016, proprio in una Chiesa ed a pochi giorni dalla STRAGE di Orlando del 13 giugno u.s., dove furono UCCISE perché GAY 49 persone, 53 FERITE. La più grande strage di massa nella storia degli Stati Uniti e della comunità LGBT:

(https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Orlando)

la STRAGE commentata anche dal Presidente degli Stati Uniti Barack OBAMA:

“Non siete soli, l’America è con voi”

(http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/14/strage-di-orlando-obama-alla-comunita-lgbt-lamerica-e-con-voi/2829786/

Le parole dal Don Massimiliano PUSCEDDU sono INACCETTABILI. Se non si sarà dimesso entro breve, probabilmente faremo un richiamo alle Autorità GIUDIZIARIE.

La Petizione può essere firmata in tutta l'Italia seguendo questo semplicissimo link:

Accettiamo le adesioni di ogni Partito politico, Sindacato, Associazione od Organizzazione a questa nostra Petizione e ringraziamo di già tutte le persone che firmeranno.

Le firme saranno consegnate a Papa Francesco.

Su diverse richieste, le stesse firme saranno consegnate anche alla Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, Presidente del Senato Pietro Grasso, Presidente del Consiglio Matteo Renzi, Ministro della Giustizia Andrea Orlando ed al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per chiedere una Legge specifica contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia.

Dalla Direzione dal "Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione"

Genova, 14 giugno 2016

Successivamente ed ufficialmente, hanno aderito a questa nostra Petizione anche:

- Italia Dei Valori Liguria con Paolo Carbonaro, Segretario regionale;

- Sinistra Ecologia Libertà Liguria con Consigliere Regionale di “Rete a Sinistra” e Stefano Quaranta, Onorevole Deputato;
- Sinistra Ecologia Libertà Genova con Massimiliano Milone, Segretario provinciale e Pasquale Costa, Assessore alla Cultura e Sport del Municipio V Valpolcevera;

- Comunità di San Benedetto di Don Andrea GALLO con Domenico Megu Chionetti;
- Partito Democratico di Pesaro con Alessandro Nardelli;

- Partito Democratico delLa Spezia con Maurizio Ferraioli, Consigliere comunale;

- Partito Della Rifondazione Comunista Genova con Davide Ghiglione, Segretario provinciale;

- COORDINAMENTO LIGURIA RAINBOW | Liguria Pride con Ilaria Gibelli.

Se volete aderire anche voi, scriveteci a matikj.aleksandra@gmail.com

Vi aspettiamo!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI ..

Oggi 19 giugno 2016 aderisce ufficialmente alla nostra Petizione anche:

- "Renzo e Lucio" gruppo LGBT di Lecco

(http://www.renzoelucio.it/)

Oggi 21 giugno, aderisce ufficialmente alla nostra Petizione:

- Federazione dei Verdi della Sardegna con Roberto Copparoni e Gian Marco Farci

Oggi 26 giugno 2016 aderisce ufficialmente alla nostra Petizione anche:

- Federazione dei Verdi della Liguria

Oggi 26 luglio 2016, aderisce ufficialmente alla nostra Petizione:

- Per i Diritti Umani

Oggi: Aleksandra conta su di te

Aleksandra Matikj ha bisogno del tuo aiuto con la petizione ""Gli Omosessuali meritano la MORTE!" Chiediamo IMMEDIATE DIMISSIONI di Don PUSCEDDU". Unisciti con Aleksandra ed 48.076 sostenitori più oggi.