Giustizia per Cucciolo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 150.000.

Un cucciolo di cane di appena due mesi è stato barbaramente impiccato nella notte tra il 9 e il 10 agosto a Nuoro.

Noi, "Associazione Gli Amici a 4 zampe di Orazio", veniamo contattati la sera del 9 Agosto da una ragazza che ha chiesto aiuto per un cucciolo trovato per strada.
Purtroppo in quel momento, essendo già al completo e non avendo posto, abbiamo pubblicato un post chiedendo disponibilità ad accogliere il piccolo cucciolo e nel frattempo la ragazza ci ha assicurati che lo avrebbe tenuto con sé in attesa di riscontri da parte nostra.
La mattina seguente abbiamo ricevuto un messaggio da parte di questa ragazza dove ci avvisava del fatto che la notte precedente, aveva consegnato il cucciolo ad un ragazzo e quella mattina - 10 agosto - il piccolo era appena stato trovato impiccato! Noi come Associazione ci siamo immediatamente recati sul posto e ci siamo trovati davanti una delle immagini più butte mai viste!
Abbiamo prontamente chiamato le Forze dell'Ordine e abbiamo depositato denuncia alla procura.
Ora chiediamo giustizia per il piccolo Cucciolo https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=891418291048521&id=100005410740402

L'UNIONE FA LA FORZA E INSIEME A TUTTI VOI VOGLIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

Chi ha visto parli, Chi sa parli!

Chi ha commesso un gesto tanto atroce DEVE essere punito.

Oggi: Gli Amici a 4 zampe di Orazio conta su di te

Gli Amici a 4 zampe di Orazio Gli amici di Orazio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giustizia per Cucciolo, impiccato da ignoti! @SergioCosta_min". Unisciti con Gli Amici a 4 zampe di Orazio ed 99.681 sostenitori più oggi.