Petition Closed
Petitioning tutti and 5 others

Giustizia per Charlie e Lilly!

Vogliamo giustizia per Charlie e Lilly. Ma chi sono, anzi erano, Charlie e Lilly?

Per chi non lo sapesse sono due cuccioli di qualche mese che ormai da tempo stavano presso il Cimitero di Floridia (Siracusa), anime pure, docili e buoni che avevano soltanto voglia di vivere e magari trovare una famiglia che potesse amarli come meritavano.

E invece il 24/05/2016 la loro sorte viene segnata da uno sciagurato che decide di martoriarli, mozzargli la testa e porre fine alla loro vita impietosamente. Avevamo richiesto per loro vaccino e microchip e ed erano stati appena sverminati... Ogni cittadino si prendeva cura di loro, molti portavano loro del cibo e altri semplicemente mostravano loro affetto con qualche carezza.

Non hanno mai fatto del male a nessuno, poveri piccoli. Ma questo non è tutto, purtroppo... Anche la madre ha subito la stessa sorte, privata degli occhi, come se non avesse più dovuto vedere le atrocità del genere umano. Abbiamo chiesto giustizia per loro ma Charlie, Lilly e Bimba sono morti un'altra volta...

L'indifferenza burocratica li vuole morti perché non hanno voluto fare l'autopsia. Noi vogliamo chiarezza, continueremo a cercare il colpevole e non avremo pace finché non sarà chiaro l'accaduto. Chiediamo sicurezza per i randagi che ancora ci sono sulle nostre strade! Abbiamo bisogno di telecamere, di stalli e di aree adibite a contenere i randagi fino a quando non saranno pronti per l'adozione, vogliamo sterilizzazioni di massa affinché questa piaga sia estirpata, vogliamo sensibilizzazione affinché la loro morte sia da monito per tutta l'Italia.

Charlie, Lilly e Bimba non devono cadere nell'oblio, non devono essere morti invano!

VOGLIAMO GIUSTIZIA!

This petition was delivered to:
  • tutti
  • OIPA
  • enpa
  • Regione Sicilia
  • Comune di Floridia
  • edoardo stoppa

marianna Fiorelli started this petition with a single signature, and now has 26,500 supporters. Start a petition today to change something you care about.

Stand with marianna

marianna Fiorelli needs your help with “Giustizia per Charlie e Lilly! @rosariocrocetta”. Join marianna and 26,499 supporters today.