FIRMIAMO per VIA ALFONSO FORTUNATO A SIETI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Sono passati 6 anni dalla morte del Caro Amico Alfonso. Vorrei cogliere l'occasione di questo anniversario per rendere pubblica una delle richieste fatte da me, in qualità di Consigliere di Minoranza, in Consiglio Comunale.
Più volte si sono verificati inconvenienti e disguidi postali per l'omonimia, in toponomastica, tra Via Convento del Casale di Prepezzano e Via Convento del Casale Sieti. Questo anniversario è l'occasione per dare un segno alla comunità che il Nostro Caro Amico Alfonso vive nei nostri Cuori e allo stesso tempo risolviamo anche un serio problema logistico per il Comune.
SAREI ONORATO DI VIVERE IN VIA ALFONSO FORTUNATO, N.10
Chiedo quindi,ancora una volta, alla Maggioranza che venga rinominata la strada Via Convento a Sieti e Chiedo a Voi tutti di FIRMARE per far sì che ciò accada!
Voglio che diventi una Vostra richiesta e non una richiesta di un semplice consigliere di minoranza che, come tutte le altre, rischia di non essere neppure ascoltata!

Oggi: GIUSEPPE conta su di te

GIUSEPPE SICA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "GIUSEPPE SICA: FIRMIAMO per VIA ALFONSO FORTUNATO A SIETI". Unisciti con GIUSEPPE ed 158 sostenitori più oggi.