Per un GlobeTheatre anche a Milano. Per onorare Proietti facciam vivere le sue grandi idee

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Fausto Cabra ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giuseppe Sala (Sindaco di Milano) e a

In questo periodo abbiamo bisogno anche di qualcuno che ci dica che un “dopo” arriverà e che il domani è ancora il luogo in cui i sogni possono concretizzarsi e nn solo il luogo degli incubi. Rilanciamo anche con un piccolo sogno condiviso che guardi al domani... e quindi perché no ad un GLOBE THEATRE A MILANO?

Gigi Proietti ha dimostrato che il Globe Theatre di Roma è stata un’intuizione estremamente vincente con migliaia di persone ogni sera per molti mesi estivi ad assistere a spettacoli solo di Shakespeare, fatti per lo più da attori giovani, nessun “famoso” come specchietto per le allodole, attirando un pubblico incredibilmente giovane e per nulla avvezzo ai teatri invernali. Perché non onorare Proietti dando energia ad una delle sue più grandi intuizioni?
Milano ha le caratteristiche di popolazione e attivismo culturale, come ha dimostrato Roma, per poter sostenere un Globe Theatre estivo in uno dei suoi parchi cittadini.
Proprio in questo momento c’è bisogno anche di piccoli sogni che rimandino ad un tempo “normale” che prima o poi tornerà. E cosa di meglio di rendere virali le grandi idee che si sono dimostrate di grande successo?

Sindaco Sala, Ministro Franceschini, Assessore Del Corno, in onore di GIGI PROIETTI, annunciate un GLOBE THEATRE estivo anche per la città di Milano.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.