Richiesta di sostegno governativo agli studi sulle LENR

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Italia e Giappone sono all'avanguardia nello studio delle LENR, le nuove reazioni nucleari a bassa energia che avvengono senza l'emissione di raggi gamma e la produzione di scorie radioattive. Questa nuova tecnologia, potrebbe garantire una fonte infinita di energia pulita, sicura e a basso costo, risolvendo molti dei problemi economici ed ambientali del nostro Paese e contribuendo concretamente al progresso globale. Secondo un documento ufficiale della Commissione Forze Armate del Congresso Americano, lo sviluppo di tale tecnologia avrebbe effetti dirompenti in grado di rivoluzionare l'intero processo di produzione e conservazione dell'energia. Nonostante le enormi potenzialità i governi passati non hanno investito e supportato la ricerca sulle LENR, nonostante l'Italia fosse all'avanguardia in questo campo. Chiediamo che il nuovo governo supporti finanziariamente e logisticamente gli studi sulle LENR e tuteli il primato italiano in tale strategico ambito

Oggi: Giorgio conta su di te

Giorgio Vitangeli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe Conte: Richiesta di sostegno governativo agli studi sulle LENR". Unisciti con Giorgio ed 953 sostenitori più oggi.