Actualización de la peticiónRiaprite le biblioteche!Vittoria!
Giulia A.Italia
13 dic 2020
La settimana scorsa, il nuovo decreto ha permesso la riapertura delle biblioteche pubbliche che hanno riattivato il prestito librario. Questa petizione non ha avuto tantissime firme, ma è stata condivisa anche in pagine e articoli rilevanti. Mi piace pensare che la nostra voce sia stata ascoltata, e che noi duemilaeottocento e passa abbiamo sostenuto il valore delle biblioteche pubbliche. In un momento buio, anziché lamentarci delle tenebre abbiamo acceso una candela. Grazie.
Copiar enlace
WhatsApp
Facebook
X
Email