Vittoria

Riaprire Nautica e Diporto

Questa petizione ha creato un cambiamento con 8.249 sostenitori!


La nautica non solo è una delle eccellenze dell’industria e del turismo Italiano, ma può essere anche un modo sano e sicuro di vivere la vacanza e il turismo nell’era del COVID-19.

Migliaia di barche da diporto di ogni tipo e dimensione sono abbandonate ormai da mesi, senza le manutenzioni necessarie e senza la possibilità di vigilare sul potenziale degrado a cui vanno incontro.

Moltissimi piccoli armatori fanno notevoli sacrifici economici per mantenere una passione che valorizza le coste del nostro splendido paese.

I cantieri sono fermi, i porti chiusi, la stagione rischia di essere compromessa. Decine di migliaia di posti di lavoro a rischio.

Vogliamo portare all’attenzione del Governo l’importanza di riaprire i porti ai diportisti, consentire l’accesso alle barche, riaprire i marina e i cantieri per le manutenzioni stagionali.

Il tutto ovviamente adottando i doverosi protocolli anti-contagio che si riterranno opportuni.

 



Oggi: www.passionenautica.it conta su di te

www.passionenautica.it ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe Conte: Riaprire la Nautica e il Diporto". Unisciti con www.passionenautica.it ed 8.248 sostenitori più oggi.