OSSIGENO OZONO TERAPIA SIOOT NEGLI OSPEDALI

Questa petizione aveva 1551 sostenitori

Il problema

Attivare un servizio di Ossigeno Ozono Terapia SIOOT in ogni ospedale per trattare il Covid19, l'antibiotico resistenza e le infezioni.

Per bibliografia scientifica e ulteriori informazioni: www.ossigenoozono.it

avatar of the starter
Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia SIOOTPromotore della petizione

I decisori

Roberto Speranza
Ministro della Salute
Mario Draghi
Mario Draghi
Presidente del Consiglio dei Ministri
Assessori della sanità delle Regioni
Assessori della sanità delle Regioni

Aggiornamenti sulla petizione