Vittoria

NO alla chiusura di ristoranti e bar alle 18. NO chiusura palestre, NO lockdown cultura

Questa petizione ha creato un cambiamento con 7.177 sostenitori!

NO alla chiusura di ristoranti e bar alle 18. NO alla chiusura delle palestre. NO alla chiusura di teatri, cinema sale concerto.  NO al Lockdown della cultura. Si alla sicurezza nei locali e ai controlli a tappeto. Si all'apertura in totale sicurezza e nel rispetto sempre delle norme anti covid-19. Costringere a chiudere alle 18:00, dopo aver investito risorse economiche ingenti per la riapertura post-lockdown è una vera ingiustizia oltre che un danno irreparabile, non solo per i ristoratori ma per camerieri, cuochi, vigilanti e quanti lavorano a vario titolo nel settore. Un danno irreparabile anche per gli agricoltori e l'industria della trasformazione agroalimentare tutta. Stessa cosa per palestre, operatori dello sport e del benessere. La chiusura di teatri, cinema, sale concerto metterà in ginocchio un mondo che impiega centinaia di migliaia di italiani, che ha pagato un prezzo pesantissimo in questi mesi e che ha fatto di tutto per adeguarsi e rispettare le regole in maniera assolutamente scrupolosa.
Rispettare con responsabilità le regole ed elevare, senza sconti, i controlli dentro e fuori bar, ristoranti e palestre, cinema, teatri, concerti... è invece la soluzione da adottare. Questo chiediamo al Presidente del Consiglio Conte.

Oggi: Luca conta su di te

Luca Braia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giuseppe Conte: No alla chiusura di ristoranti e bar alle 18, NO alla chiusura delle palestre, cinema, teatri, sale concerto. Si alla sicurezza nei locali e ai controlli.". Unisciti con Luca ed 7.176 sostenitori più oggi.