#allarmecoronavirus- Impiegate l'ESERCITO

Vittoria

#allarmecoronavirus- Impiegate l'ESERCITO

Questa petizione ha creato un cambiamento con 250 sostenitori!
Gianpiero Taverniti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Luciana Lamorgese (Ministro dell'Interno) e a

Carissimo Presidente Conte, onorevoli Ministri , da cittadino italiano, vedere la mia nazione, in completo stato di difficoltà, in una fase di pre panico che si avverte negli uffici, nei palazzi governativi, sui bus, treni, per le strade, per l'incremento dell'aggressività del CORONAVIRUS , considerando l'esodo da nord verso sud, creato da panico e dalla diffusione della bozza del Decreto dell' 8 marzo 2020, uscito fuori dal palazzo, in maniera indecente , violando ogni regola di segretezza , visto che non era ancora firmato,

chiediAMO con questa petizione di poter considerare la possibilità d' impiegare l'esercito italiano, DOPO aver consultato e deciso , con il parlamento e i Signori Ministri interessati, al solo fine di garantire maggiore sicurezza, rigore nel rispetto delle regole che avete lodevolmente formulato e diffuso, CONSIDERATO ED ACCERTATO che  non vengono pienamente rispettate. La presenza dei nostri militari , per le strade , nelle stazioni, sulle autostrade , aereporti e palazzi governativi, daranno maggiore conforto, aiuto e sicurezza al popolo italiano. Prendetela come una semplice e patriottica proposta spinta dalla forte preoccupazione , ma  lunge dal proponente insegnarvi nulla e non consideratela una provocazione, ma una soluzione rafforzante verso lo stato di emergenza che stiamo vivendo oggi in ITALIA.

Al solo fine di essere d'aiuto alla nostra Italia,

chiediamo e firmiamo questa petizione popolare , per richiedere di utilizzare per tutelarci l'ESERCITO ITALIANO anche qualora ne riteniate opportuno, tutti i militari impiegati in MISSIONE DI PACE ALL'ESTERO-

Approfittando dell'onore di potervi sottoporre Codesta proposta, porgiamo i più Ossequiosi Saluti.

Gianpiero Taverniti  Commissario  Cittadino FdI Monasterace RC

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 250 sostenitori!

Condividi questa petizione