PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Coop Centro Italia Presidente . Giorgio Raggi

Coop Stop alla Strage di Pasqua di Agnelli e Capretti

sostenitori

Coop Stop alla Strage di Pasqua di Agnelli   Chiediamo la Revoca del buono sconto del 50% per l'acquisto di carne di 'agnello   .Coop Complice della Strage di Pasqua di Agnelli   .

La Coop Centro Italia, i in vista della Pasqua 2015, sta distribuendo buoni sconto del valore del 50% del prezzo per chi acquisterà carne di agnello.

Chiediamo alla Coop Centro Italia, la revoca urgente del buono sconto del 50% per l'acquisto di carne di 'agnello. e venga promossa un alimentazione Etica senza il dover nutrirsi per forza con Animali . Chiediamo alla Coop piu' attenzione e rispetto per gli Animali Smarriti

Noi siamo Contrari alle culture Alimentari dove si osanna l uso di animali per essere mangiati come gustose ricette .
La verita che gli animali sono schiavi di questa cultura dominante e ipocrita che crede che abbiamo dei diritti sulla vita altrui solo per il gusto di mangiare . Per cui riteniamo che debba cambiare il rapporto con gli animali ..Scelta etica: gli animali sono esseri senzienti, capaci di provare sensazioni, emozioni, sentimenti; la catena produttiva della carne (allevamenti, mangimifici, impianti di macellazione e catene di distribuzione) li riduce però a cose. Affinché il prezzo della carne e dei derivati animali risulti compatibile con i livelli produttivi richiesti dal mercato, l’industria zootecnica ha infatti optato per l'allevamento di tipo intensivo. Nelle stalle industriali gli animali trascorrono quindi la propria breve "esistenza" costretti in spazi ridottissimi e sovraffollati, che rendono loro impossibile soddisfare ogni esigenza etologica. Ogni tanto si vedono delle vacche al pascolo, ma rappresentano una percentuale trascurabile degli animali da allevamento e che non sfugge, comunque, alla macellazione, né alla separazione dai figli appena nati. decine di conferenze, dibattiti, stand della “cultura” gastronomica locale e non, che per le istituzioni e le industrie è soltanto un oggetto da vendere: gli animali non umani. Innumerevoli polli, maiali, bovini, pesci sottoforma di salami, prosciutti, bistecche, formaggi, uova, prelibatezze che nascondono come sappiamo sfruttamento e violenza sistematica.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Coop Centro Italia Presidente
    . Giorgio Raggi

Partito EcoAnimalista ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 1.419 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione ". Giorgio Raggi: Coop Stop alla Strage di Pasqua di Agnelli e Capretti". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 1.418 sostenitori più oggi.