Vittoria confermata

Esonero immediato di Simone Pianigiani dalla panchina dell'Olimpia Milano

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.215 sostenitori!


Grazie al Signor Giorgio Armani in questi anni di Olimpia Milano si sono visti notevoli investimenti per cercare di portare la squadra ad un livello Europeo di eccellenza;

purtroppo questi sforzi economici non sono riusciti, se non in qualche circostanza a livello di campionato o coppe nazionali, a portare i risultati sperati a causa di una gestione societaria non sempre all'altezza del blasone che l'Olimpia Milano manifestava in Italia ed in Europa negli anni '80.

La scelta più discussa e contestata è stata senza ombra di dubbio l'affidare la panchina nel 2017 a Simone Pianigiani sul quale tutta la tifoseria ha sempre manifestato dissenso per il passato senese e per l'apporto tecnico e motivazionale che avrebbe potuto portare.

A distanza di 2 anni i fatti parlano chiaro : è stata allestita la miglior formazione degli ultimi decenni che avrebbe dovuto quantomeno dominare in Italia e raggiungere i play off in Euroleague ma purtroppo la squadra è stata eliminata da qualsiasi competizione in maniera indecorosa.

In più interviste non si è mai sentito un "mea culpa" da parte del Pianigiani ma un continuo sproloquio di scuse legate alla stanchezza accumulata in Europa, gli infortuni, gli arbitri... ogni scusa era buona per scaricarsi le colpe da addosso.

ORA BASTA!

Giorgio Armani, ci rivolgiamo a LEI senza il quale il nostro sogno sportivo non potrebbe esistere, è giunto il momento di cambiare, di affidare la squadra ad un presidente che conosca le dinamiche di questo sport, che sia un uomo di sport!

Di conseguenza Le chiediamo di ESONERARE immediatamente Simone Pianigiani dalla panchina dell'Olimpia Milano per poter ripartire con la nuova stagione 2019 - 2020 con maggiori motivazioni a livello di spogliatoio e con una maggiore e migliore competenza tecnica e gestione dei singoli giocatori.

Se questo non avverrà la prima conseguenza sarà sicuramente un Forum con un pubblico decimato a causa del limite di sopportazione che noi tifosi abbiamo superato nel vedere la nostra squadra, con un grande potenziale, andare alla deriva senza che nessuno fosse in grado di salvarla.



Oggi: Davide conta su di te

Davide Franchello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Giorgio Armani: Esonero immediato di Simone Pianigiani dalla panchina dell'Olimpia Milano". Unisciti con Davide ed 1.214 sostenitori più oggi.