PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 1.157 sostenitori

negli ultimi anni, abbiamo assistito ad un progressivo aumento degli incendi dolosi, in ogni zona d'italia. incendi che hanno devastato boschi,distrutto flora e fauna autoctone, messo a rischio tutte quelle persone che hanno cercato di domare le fiamme. complice la siccità, ma sappiamo bene che almeno il 90% degli incendi è di origine dolosa. sappiamo che ci sono interessi economici attorno a questi incendi, e sappiamo che, purtroppo,  vengono appiccati anche da persone annoiate, che non hanno nessun rispetto per la natura, e per il mondo che li circonda. i boschi sono patrimonio di tutti.. le aree protette sono patrimonio dell'umanità, quindi, a mio avviso, stiamo parlando di crimini contro l'umanità intera. per questo chiediamo che vengano inasprite le pene per il reato di incendio doloso, a prescindere da chi lo provoca, e dall'età che ha. chiediamo condanne esemplari. chiediamo l'ergastolo per questi criminali.

Oggi: annapaola conta su di te

annapaola taddei ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Gian Luca Galletti: richiesta di condanna alla pena dell'ergastolo a tutti coloro che appiccano incendi dolosi". Unisciti con annapaola ed 1.156 sostenitori più oggi.