GameStop Sassari Centro non deve chiudere!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

I responsabili della sede centrale di GameStop intendono chiudere definitivamente nel mese di Gennaio lo street store sito in Piazza Domenico Azuni a Sassari, con la motivazione "fatturate non abbastanza". Tutti noi abbiamo comprato almeno una volta da Gianni e Stefano, da Stefano e Gianni!

I migliori amici che uno possa trovare all'interno di uno store GameStop; coloro che ti aiutano nelle scelte difficili e che ti sanno sempre consigliare ciò che acquistare! Non può chiudere un negozio con due persone fantastiche come loro che danno anima e cuore in tutto ciò che fanno ed in tutto ciò che è GameStop! Anche perché ricordiamo a tutti che noi andiamo nello store di GameStop principalmente per loro e non solo per comprare!

Quindi mettiamo una mano sul mouse o sul touch screen e votiamo a sfavore della chiusura del negozio! Non dobbiamo far sì che venga tolto un pezzo di cuore a Sassari, un pezzo di cuore a quei gamer sfegatati, un pezzo di cuore a Gianni e Stefano!

GAMESTOP DI PIAZZA AZUNI DEVE RIMANERE APERTO PER SEMPRE!

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Masia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "GameStop: GameStop Sassari Centro non deve chiudere!". Unisciti con Alessandro ed 510 sostenitori più oggi.