Il Parco di Pantelleria nelle mani dei cacciatori

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Ritornare alla caccia come unica soluzione per un problema ,lo trovo incivile e senza futuro, sia da un punto di vista prettamente pratico in quanto gli studi dimostrano che la caccia non ha mai fermato la proliferazione di una specie,sia da un punto di vista etico, essendo Pantelleria divenuta Parco Nazionale si dovrebbe tutelare soprattutto le specie viventi sull'isola. Mi rendo conto che il coniglio possa essere diventato un problema per l'agricoltura ma ci sono sicuramente metodi più' civili che spararlo.Pantelleria e' un'isola bellissima ,dove oltre il mare ,il turista può' godere di meravigliose passeggiate all'interno, ora non scordiamoci i 114 morti che la caccia ha fatto solo quest'anno,non sarebbe bello incontrare un cacciatore sul nostro sentiero. Per non parlare di come siano tenuti i cani degli stessi sull'isola, violenza su violenza. La caccia e' legale in Italia?Mi sento di DISUBBIDIRE e di dire CACCIAMO I CACCIATORI dal PARCO di PANTELLERIA