FRATELLI BERRETTA IS OVER PARTY

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Giulia Cabarello ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Fratelli beretta

Negli ultimi giorni sono emersi dei video e degli articoli di giornali, in cui citano testualmente e ci mostrano testualmente maiali maltrattati ,presi a calci ,sopratutto quelli impossibilitati di camminare che non hanno ricevuto cure mediche  ,vengono lasciati per giorni su dei corridoi senza acqua ne cibo ,vengono uccisi con un colpo alla testa così che il dolore persiste per dei minuti interminabili con degli spasmi causati da un dolore indescrivibile, non ho potuto terminare il video per quanto dolore mi avesse causato, vi invito a guardarlo e di meditare su queste cose orribili e se possiamo fare qualcosa perché cessino questi maltrattamenti vi prego di farlo allora ,a parole non posso suscitare neanche una minima parte del dolore che hanno provato quegli animali, se non sono in grado di difendersi da degli "umani " che di umano non hanno nulla, allora vi prego firmate .

Queste cose non sono umane ,la cattiveria gratuita, la cattiveria in generale non deve essere più permessiva, che si tratti di un animale, di un bambino ,di un uomo o di una donna ,la cattiveria va sradicata dal principio.  Fermiamo questo abominio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.