Metropolitana Ferroviaria delle Marche

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Leidee Chesimuovono ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a francesco.baldelli@regione.marche.it e a

Per sviluppare la Metropolitana delle Marche, frequenza dei treni, almeno ogni 20 minuti, anche nelle linee interne tra Pergola ed Ancona e tra Pergola e Civitanova Marche  mediante riapertura della stazione di Palombina e la realizzazione di nuove fermate Cesano di Senigallia, Cesanella di Senigallia (Altezza Acqua pazza), Vivere verde Senigallia (scalo merci), Saline , Ciarnin , Marzocchetta,Ponte Sasso di Marotta (2,54 km da Marotta)  ,Marotta via Indipendenza (1,69 km da Marotta) , Frontone, Cagli, Acqualagna, Urbania, S. Angelo in Vado, Fermo, Amandola

Per sviluppare i treni Mare Monti e viceversa perchè la gente dall'entroterra possa andare in treno al mare senza usare la macchina e viceversa i cittadini della costa possa andare a visitare le bellezze delle città e dei Borghi della Marche e possa trasportare la bici al seguito ed arrivare in treno ai sentieri per fare passaggiate.

per incrementare il turismo e per inquinare meno con i gas di scarico delle automobili.

ed altre.

firma anche le altre petizioni

per la riapertura della stazione di Ancona Marittima
------------https://www.change.org/riaprire_AnconaMarittima

- Per sviluppare la Metropolitana delle Marche

-Nuova Stazione Senigallia Cesanella per la Metropolitana Ferroviaria  https://www.change.org/StazioneSenigalliaCesanella

-Nuova Stazione Senigallia Vivere verde per la Metropolitana Ferroviaria

Nuova Stazione Senigallia Saline per la tua Ferroviaria Marche

Nuova Stazione Senigallia Ciarnin per la tua Ferroviaria Marche https://www.change.org/StazioneSenigalliaCiarnin

Nuova Stazione Senigallia Cesano per la Metropolitana Ferroviaria Marche

Nuova Stazione Frontone - Serra per la Metropolitana Ferroviaria Marche https://www.change.org/StazioneFrontoneSerra

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.