Stop alla vendita di Foie Gras - #ViaDagliScaffali

0 hanno firmato. Arriviamo a 150.000.

ADERISCI ANCHE TU ALLA CAMPAGNA STOPFOIEGRAS.ORG

Per la produzione di foie gras milioni di anatre sono sottoposte al 'gavage', l'alimentazione forzata, una pratica condannata dall'UE per le sofferenze causate agli animali e vietata in molti paesi, Italia compresa. La vendita di questo cibo, considerato di lusso, è però consentita. Essere Animali ha documentato ciò che avviene in Francia, negli allevamenti da cui proviene oltre il 70% del foie gras distribuito poi in tutto il mondo.

Di fronte a queste immagini drammatiche abbiamo bisogno del tuo aiuto. Chiedi alle principali catene di supermercati italiani che ancora vendono foie gras di scegliere di non distribuire più questo prodotto, ottenuto con una pratica che ricorda una forma di tortura.

Già numerose catene nazionali come Pam/Panorama, Esselunga, Eataly, Consorzio Conad, Gruppo Selex, Bennet e gruppo Crai hanno aderito.

Aiutaci a convincere anche Carrefour e Auchan!

1) CONDIVIDI il video che trovi su www.stopfoiegras.org

2) Partecipa alle MOBILITAZIONI e proteste. Rimani aggiornato tramite la nostra NEWSLETTER

Oggi: Essere Animali conta su di te

Essere Animali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Foie Gras #ViaDagliScaffali dei supermercati!". Unisciti con Essere Animali ed 80.445 sostenitori più oggi.