Ridate le cucce a quei poveri cani!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

Era bello andare in quel paesino Galatone (Lecce) e vedere quelle cucce sistemate sotto un albero.

Finalmente quei cani che nessuno ha voluto avevano avuto la loro piccola casa , una casa dove ripararsi; da ieri quella casa l’hanno persa, per ordine del Primo Cittadino quelle cucce dovevano sparire e così è stato.

Signor Sindaco, primo cittadino che dirle? Quei cani non hanno avuto mai una famiglia, avevano quelle cucce e lei gliele ha portate via. Si metta la mano sul cuore e faccia ritornare al loro posto quelle cucce che non davano fastidio a nessuno; tutti i volontari dei paesi circostanti parlavano della vostra iniziativa e adesso?
Ho sentito i turisti questa estate parlarne, hanno fatto le foto di quelle cucce a Galatone, giravano su fb, le ha viste tutta Italia . Perché adesso distruggere il sogno di questi cagnoloni? Eravate un esempio per tutti i comuni, adesso siete diventati una delusione!

Oggi: mario conta su di te

mario rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Flavio Filoni Sindaco di Galatone: Ridate le cuccie a quei poveri cani!!". Unisciti con mario ed 20.490 sostenitori più oggi.