#SpoltoreCicloPedonale

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
#spoltoreciclopedonale ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Spoltore

Perché non muoversi anche nel nostro territorio in bici o a piedi in sicurezza? Eppure basterebbe la realizzazione di pochi km di pista ciclo-pedonale per raggiungere Pescara e i comuni vicini che stanno realizzando reti via via più estese! Muoversi a piedi o in bici, magari anche lungo fiume, significherebbe migliorare la nostra salute, ridurre l'inquinamento, a favore di uno stile di vita più sano. Nel Comune di Spoltore però è assente qualsiasi infrastruttura, il tempo sembra essersi fermato e noi non siamo d'accordo. Sei d'accordo con noi? Se sì firma la petizione per incentivare il Comune di Spoltore a promuovere la progettazione e la realizzazione di una rete ciclopedonale su tutto il territorio comunale, connessa alle reti dei comuni limitrofi e alla Ciclovia Adriatica. Per conoscere a fondo gli obiettivi del nostro comitato civico visita la nostra pagina facebook #spoltoreciclopedonale.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.