PETIZIONE CHIUSA

NUTELLA SENZA OLIO DI PALMA

Questa petizione aveva 1.617 sostenitori

L'azienda Ferrero e' una delle poche rimaste in commercio che continua ad utilizzare OLIO DI PALMA. Un grasos vegetale dei piu' pericolosi per l'ambiente e la salute.

E' stato provato provocare tumori a causa del colesterolo "cattivo" e soprattutto a causa delle piantagioni di olio di palma in Borneo e Sumatra,  si sta completamente disboscando, attraverso incendi regolari, tutta la foresta del Borneo, habitat di milioni di animali, tra cui gli Orango, che stanno rischiando l'estinzione per colpa di queste piantagioni, nel loro habitat.

Per colpa dell'olio di palma, per colpa della Nutella, che si ostina a non voler rinunciare a questo schifo vegetale pur di continuare a mantenere lo stesso gusto.

Quello che chiediamo alla Ferrero e' semplicemente di , come altre centinaia di aziende italiane ed internazionali, togliere l'olio di palma dai suoi prodotti. Ci sono in commercio milioni di prodotti altrettanto validi e buoni, pur non usando olio di palma. Mantenendo oltetutto lo stesso prezzo.

Perche' la Ferrero non riesce a fare questo maledetto passo verso una produzione piu' sana e sostenibile??

Oggi: chiara conta su di te

chiara grasso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ferrero: NUTELLA SENZA OLIO DI PALMA". Unisciti con chiara ed 1.616 sostenitori più oggi.