
Vi ringraziamo ancora per il vostro impegno nel sostenere la petizione del "movimento per la riqualificazione dell'Ospedale di Cremona" contro la costruzione di un nuovo e inutile Ospedale accanto all'attuale, che poi verrà distrutto.
Lunedi 11 settembre incontreremo il Direttore Generale della Asst di Cremona Dr Giuseppe Rossi a cui consegneremo le firme raccolte fino ad ora su questa piattaforma di change.org e le firme raccolte con "banchetti" aperti in città con il metodo tradizionale dei moduli cartacei e la consegna di volantini informativi con la petizione del "movimento"
Siamo giunti quindi ad un momento cruciale nel quale confidiamo di convincere il Direttore Generale a valutare seriamente la nostra petizione con la forza anche delle firme raccolte.
Confidiamo che tutti voi ci aiutiate ad aumentare il numero di firme diffondendo la conoscenza in tutto il territorio cremonese (è questo il bacino d'utenza al quale noi da subito ci siamo rivolti) replicando più volte la procedura di "condivisione" con vostri conoscenti con e-mail o anche a tutti gli utilizzatori di WhatsApp e Facebook e Twitter
Dopo l'incontro con il Direttore Generale vi informeremo dei risultati del colloquio
grazie