Petition update

INVITO ALLA MARCIA PACIFICA PER LA PACE NELLA RD CONGO

John Mpaliza
Padua, Italy

Feb 3, 2018 — Roma - 11 febbraio 2018: la RD Congo sta vivendo il momento più difficile della sua esistenza; la popolazione è stanca ma non ha abbandonato la lotta, anzi, l'ha riscoperta. Forse avete sentito parlare delle marce del 31 dicembre 2017 e 21 gennaio 2018, tutte purtroppo finite con una repressione nel sangue? Il popolo congolese vuole lottare e sta lottando per la sua liberazione e libertà ma chiede anche il sostegno di tutti noi!
I cittadini congolesi residenti in Italia e gli amici della RD Congo si troveranno a Roma domenica 11 febbraio per una breve messa e poi una marcia pacifica fino in Piazza San Pietro dove parteciperemo all'Angelus.
Vi invitiamo ad aiutarci a fare girare/condividere questa informazione tra i vostri amici e conoscenti, specialmente a Roma e dintorni, ed a unirvi a noi l'11 febbraio per sostenere il popolo congolese. Se potete, non mancate, per favore!
PROGRAMMA:
- messa in Piazza Pasquini n.2, dalle ore 9.00
- marcia pacifica verso Piazza San Pietro
Per maggiori info e per il percorso, leggere per favore questo comunicato delle comitato organizzatore (vedi immagine allegata)
Viva la RD Congo! Viva il popolo congolese!
Pace Pace Pace!

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.