Petition update

LA LOTTA CONTINUA: CANDIDATURA PER IL PREMIO "VOLONTARIO DEL SUD"

John Mpaliza
Padua, Italy

Sep 17, 2017 — Carissimi amiche ed amici! Serve nuovamente vostro aiuto! L'associazione #ACCRI mi ha candidato per il Premio "Volontario del Sud", una concreta opportunità che può davvero dare una reale spinta avanti alle campagne di sensibilizzazione, in particolare la causa per la #pace nella #DRCongo, che, come #PeaceWalkingMan e insieme a voi e grazie al vostro costante sostegno, stiamo portando avanti. Vi prego di concedermi, di nuovo, la vostra fiducia votando e facendo votare la nostra idea. Le votazioni si concluderanno il 6 ottobre alle 12.

COME FARE A VOTARE?
1. http://premiodelvolontariato.focsiv.it/it/participant/john-mpaliza-balagizi/73/info
2. Se non hai un account/utente, createlo dall'apposito link "Crea il tuo account", metti una mail corretta perché ti manderanno un messaggio e devi cliccare sul link nel messaggio per attivare il tuo account. Ora puoi tornare nel link del premio riportato al punto 1
3. Autenticati, fai il login. Trovi il link "Entra" in alto, a destra.
4. Clicca su "Vota per me" per votare
5. Condividi questo messaggio oppure uno diverso con le tue parole per chiedere ai tuoi amici ed amiche, conoscenti vari di votare me e fare, anche loro, altrettanto.
Pace Pace Pace!

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.