Actualización de la peticiónFermare SUBITO che la fogna di Aprica (Sondrio) finisca nel torrente a fondo valle!Aggiornamento petizione: domani articolo sul Centro Valle

Maria Cristina CioccarelliAprica, Italia
15 sept 2023
Buonasera a tutti, siamo ormai a quota stabile oltre le 300 firme e la petizione va avanti anche se l’esposto è stato depositato in procura a Sondrio.
Purtroppo gli amministratori attuali locali di Aprica e Teglio non ci hanno ancora risposto ufficialmente alla nostra email in merito e vorremmo sapere i motivi se come dicono “hanno a cuore gli interessi dei cittadini” i cittadini hanno diritto di sapere perché in tutti questi anni si è andati avanti ad inquinare e dare priorità ad altro!
Detto questo domani saremo ancora supportati dalla testata del Centro Valle con articolo di Marco Quaroni che ci da la possibilità di tenere alta l’attenzione su questo problema!
GRAZIE ancora a tutti voi per il sostegno e supporto andiamo avanti fiduciosi!
Apoya la petición ahora
Firma esta petición
Copiar enlace
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X