Fai vivere Casetta Scugnizza !!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Salve a tutti Naviganti,

Casetta scugnizza è un piccolo rifugio per gatti di strada in difficoltà di Napoli e Provincia. Il progetto nato tre anni fa è totalmente finanziato da due socie e pochi contributi occasionali di qualche anima pia. Ci occupiamo di molti gatti.

Alcuni residenti in rifugio ancora in attesa di trovare adozioni felici perché più diffidenti, adulti o malati cronici, altri in stalli esterni in cura o in crescita per essere adottati, abbiamo poi le colonie esterne,tre. Le spese sono tante, soprattutto quelle veterinarie, molti gatti di cui ci siamo occupati o ci occupiamo hanno avuto necessità di cure costose, interventi terapie, ma ci sono poi le spese ordinarie, il cibo, lettiere, l'affitto le bollette e non ultimo il costo delle staffette per i gatti che felicemente partono per una vita felice quasi sempre al nord, dove con una rete di.volontari locali siamo in contatto con famiglie o single che con amore decidono di adottare i nostri mici per aiutare un sud molto più arretrato nella tutela animale.

Casetta scugnizza rischia di chiudere, non riusciamo più a sostenere le spese. Aiutaci ad aiutarli. Ci trovi sulla nostra pagina facebook per maggiori informazioni, siamo un associazione registrata Onlus.

Oggi: mario conta su di te

mario rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fai vivere Casetta Scugnizza !!". Unisciti con mario ed 774 sostenitori più oggi.