Ultimo giorno per prenotare l'apertura del 31 gennaio alle ore 14,45 di Monte Testaccio


Una passeggiata sul panorama meno conosciuto (perché sempre chiuso) di Roma che offre uno spaccato unico sull'archeologia industriale della città.
I posti sono limitati solo a 30 accessi e sono decisi dal Comune di Roma e si esauriscono in fretta.
Anche le date sono decise dal Comune di Roma ed è molto difficile averle nel week end, purtroppo abbiamo solo date di venerdi.
Se volete saperne di più leggete questo articolo
Sottoscrizione di 11 euro (QUOTA INDIVIDUALE) all'associazione + 4 euro per il biglietto di ingresso da devolvere al Comune di Roma in loco il giorno stesso al guardiano. I minori di 18 anni pagano 5 euro. La presidente dell'associazione leggerà passi della sua ricerca "Testaccio da quartiere operaio a village della capitale", Franco Angeli, Milano, 2012 e di "Roma durante l'occupazione nazifascista", Franco Angeli, Milano 2002.
Per prenotarsi scrivere a prenotazioniottavocolle@gmail.com
QUANDO: 31 gennaio ore 14,45
DURATA: 1 ora (tempo di permanenza deciso dal Comune di Roma)
INFO&PRENOTAZIONI ENTRO 48 ORE DALL'EVENTO
Mail a prenotazioniottavocolle@gmail.com
www.ottavocolle.com
CONTRIBUTO ASSOCIATIVO
€ 11,00 comprensivo di tessera 2020 + 4 euro da versare il giorno stesso al guardiano del Comune di Roma che apre il cancello
€ 5 per i minori di anni 18
La prenotazione è obbligatoria, ed è indispensabile per ricevere conferma e per essere avvisati in caso eccezionale di annullamento.
Per prenotare non è sufficiente mettere "parteciperò" su Facebook.
Le adesioni vanno date via mail entro 48 ore dall'inizio dell'evento. Se non verrà raggiunto il numero minimo di 15 iscritti entro le 48 ore precedenti l'incontro, questo sarà annullato.
Per conoscere le prossime attività leggere qui:
https://www.facebook.com/pg/ottavocolleroma/events/?ref=page_internal