Vietare a chi ha cariche istituzionali di avere profili pubblici sui social media.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
cristian cairo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Facebook, Twitter, Youtube

E' ora di finirla di influenzare le masse ed i popoli con fake news, odio di ogni tipo postati da chi ha cariche istituzionali in Italia ed al Parlamento Europeo.

Si chiede la chiusura di tutti i profili social non di uso privato ai rappresentanti della Repubblica Italiana, durante lo svolgimento dei loro incarichi di Governo, al Parlamento Italiano ed Europeo, presso qualunque sede ed istituzione sul territorio Italiano e presso le Ambasciate Italiane all'Estero.

Come fautori di questa petizione crediamo nella libera stampa, nella liberta' di espressione che deve essere uguale per ogni cittadino italiano, senza persone di seria A.

Crediamo che chi governa debba utilizzare i dispacci e le veline cosi come i comunicati ufficiali nell' esprimere le azioni della governance.

Difendendiamo la liberta' di parola e la liberta' di stampa e l'opinione pubblica che devono esprimersi senza manipolazioni da parte di chi dovrebbe tutelare i nostri diritti.
Stiamo assistendo ad una manipolazione senza precedenti con un impatto devastante sulla tenuta democratica del nostro Paese, dove vince chi e' piu' bravo ad usare i social media per influenzare le masse, senza creare benefici per tutti noi, se non per interessi oscuri e personali.
Firma la petizione se ritieni pericoloso per la Democrazia l'uso manipolatorio dei social media da parte dei politici e di chi ha cariche istituzionali o sono segretari di partito.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.