Petition Closed

RIPRISTINO IMMEDIATO ACCOUNT FERDINANDO IMPOSIMATO

Ferdinando Imposimato è un illustre personaggio che si batte per la conoscenza della verità. E' uno delle poche persone oneste rimasteci. Impedirci di comunicare con lui è un gesto dittatoriale che NON ACCETTIAMO!!!. Questo l'appello fatto dal giudice stesso :

QUESTO IL SUO APPELLO:

.
“Cari amici, con mia enorme sorpresa mi sono visto bloccare Facebook e mi sono trovato nella impossibilità di proseguire le mie modeste battaglie in favore della verità ogni giorno manipolata e della giustizia , ogni giorno vilipesa. Non conosco la ragione di questa assurda decisione e chi l’abbia presa in un momento in cui ero impegnato a difendere il magistrato Antonio Esposito da ingiusti e vili attacchi diffamatori solo perchè ha applicato la legge secondo il principio della eguaglianza di tutti i cittadini. Il monopolio dei media nelle mani di chi ha subito la condanna ha consentito la diffusione delle accuse diffamatorie e la impossibilità di difendere un giusto almeno su FB. Il mio tentativo di ripristinare FB è fallito e cercherò di parlare attraverso twitter, la mailing list e google+ . Vi chiedo pertanto la cortesia di fare sapere ai vostri e miei amici del grave e pericoloso attentato alla mia libertà di parola e di comunicazione. Sappiamo che la fine della libertà di opinione e di manifestazione del pensiero è il principio della fine della democrazia e della libertà per tutti. Vi chiedo anche di iscrivervi a tutti i canali da me indicati per potere interagire con me. Grazie per la vostra collaborazione.”

Ferdinando Imposimato

FACEBOOK...VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!

This petition was delivered to:
  • Country Manager di Facebook Italia
    LUCA COLOMBO

Fiammetta Bonanno started this petition with a single signature, and now has 3,080 supporters. Start a petition today to change something you care about.