Convinciamo Facebook a permettere la segnalazione di post e commenti fascisti!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Stiamo vivendo il peggior momento di fascismo ormai non più latente dal dopoguerra e sempre più violenza trae ispirazione dalle fake news sui social. Schiere di ignoranti si ritrovano online con post e commenti fascisti, nazisti e razisti, xenofobi e sessisti. Per inpedire che il mondo torni indietro e la storia si ripeta è utile che anche i social facciano la sua parte. Attualmente quando si segnala un post o un commento sgradito spesso si riceve la risposta "il contenuto non viola le regolre gli standard della comunità". Non viola? È ora di dire basta. Chiediamo un apposito campo di selezione per l'apologia. Chiediamo che ci sia una voce precisa per questa ideologia malata. Troppe menti povere attingono solo dai social le informazioni e il coraggio. Rendiamo il mondo migliore partendo dal basso.

Oggi: marco conta su di te

marco Silvestrini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Facebook: Convinciamo Facebook a permettere la segnalazione di post e commenti fascisti!". Unisciti con marco ed 150 sostenitori più oggi.