Facciamo brillare la #AllianzArena d’arcobaleno - mandiamo un messaggio all’Ungheria!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.000.
A 500.000 firme, questa petizione sarà una delle più firmate nella storia di Change.org Italia!

Lena Krummeich und SportPride ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Rainer Koch (DFB President) e a

Tedesco | Inglese | Francese | Spagnolo | Italiano

Il 15 giugno, in Ungheria è stata approvata una legge che limiterà i diritti dei minori impedendogli di imparare questioni riguardo omosessualità e transessualità. I sostenitori parlano di “propagazione”, che ha un impatto negativo sullo sviluppo morale e sulla formazione dell’identità di genere alla nascita.

Questo è un attacco ai diritti umani e alla libertà di informazione. Tutto questo in un paese che fa già parte di un'alleanza di stati in cui i valori della Convenzione Europea dei Diritti Umani vanno rispettati e tutelati.

Mercoledì 23 giugno, la nazionale tedesca ospiterà la nazionale ungherese a Monaco.

Ora è il momento giusto per lanciare un segnale contro l’ostilità nei confronti delle persone LGBTQIA+ e far sì che la Allianz Arena di Monaco brilli dei colori dell’arcobaleno!

L’arena è già stata illuminata d’arcobaleno una volta, per il Christopher Street Day del 2016, quindi è una cosa possibile. Secondo un comunicato stampa dell’Allianz, è possibile grazie a un sistema d’illuminazione.

Io sono parte della comunità LGBTIQA+ e il fatto che l’Ungheria sia parte dell’UE significa che siamo coinvoltə tuttə.

La UEFA e l’Allianz parlano molto di diversità e rispetto. Mobilitiamoci: facciamo brillare la #AllianzArena d'arcobaleno - mandiamo un messaggio all’Ungheria!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.000.