Vittoria confermata

Vogliamo che la Rai trasmetta il Film-Documentario " #La Trattativa"

Questa petizione ha creato un cambiamento con 22.899 sostenitori!

Nel 2014 è uscito nelle sale italiane il film-documentario “La Trattativa” di Sabina Guzzanti che ha come tema centrale la trattativa tra uomini dello Stato ed esponenti di spicco di Cosa Nostra.

Anche alla luce della sentenza che è stata pronunciata dalla Corte d’Assise di Palermo lo scorso 20/04, riteniamo che questo documentario, data l'importanza del tema trattato e della professionalità con cui è stato creato, debba essere visto da tanti cittadini che ancora non conoscono queste vicende.

Chiediamo a Voi , Fabrizio Salini, Direttore generale Rai, Teresa De Santis Direttore Rai 1, Carlo Freccero Direttore Rai 2, Stefano Coletta  Direttore Rai 3, di trasmettere il film-documentario "#La Trattativa" di Sabina Guzzanti.

Petizione promossa da Scorta Civica

Oggi: Andrej conta su di te

Andrej Prassel ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fabrizio Salini, Teresa De Santis, Carlo Freccero, Stefano Coletta : Vogliamo che la Rai trasmetta il Film-Documentario #LaTrattativa @RaiUno @RaiDue @RaiTre". Unisciti con Andrej ed 22.898 sostenitori più oggi.