No alla Caccia della Volpe e No a Patente da caccia ai Minorenni in Lombardia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Partito EcoAnimalista ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Cingolani (Ministro per la Transizione Ecologica) e a

Dal primo gennaio la regione Lombardia con  le modifiche approvate in Regione sul mondo della caccia.  abolito il limite delle 55 giornate di caccia, ha ampliato di un mese il periodo consentito alle doppiette per la caccia alla volpe nelle zone alpine: dal 31 dicembre dal 31 gennaio, come già è possibile per la caccia al cinghiale . e per  giunta i minorenni  potranno avere il  tesserino da cacciatori a 17 anni, l’assessore regionale all’Agricoltura Fabio Rolfi definisce le modifiche apportate oggi alle regole della caccia in Lombardia, spinte soprattutto dalla Lega e contenute nella legge di Semplificazione 2018, approvata , in quanto la specie insieme a quella cinghiale viene considerata   dannosa e cacciabile quindi per tutto l’anno.  Anticipate le procedure per l’ottenimento del patentino da caccia, a 17 anni .

#PartitoEcoAnimalista #AbolizioneCaccia
#StopCaccia #Lombardia #StopCacciaAllaVolpe

Noi chiediamo il ritiro   di questo provvedimento ,.Noi Siamo per l 'Abolizione Totale  della Caccia  contro tutte le Forme di Vita Viventi .

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.