Riapriamo il PalaDonBosco!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

L'Oratorio dei Salesiani di Caserta ha dovuto ridimensionare la propria opera di accoglienza verso i giovani e i bambini a causa di un'ordinanza del Tribunale che ha bloccato l'uso delle strutture sportive.

La tendostruttura che accoglieva ragazzi che praticavano basket e volley ed il campetto in erba adiacente su cui si giocava a calcetto hanno cessato la loro funzione non perché non fossero in regola con le leggi in materia di autorizzazioni e\o concessioni edilizie ma perché creavano disturbo al vicinato per "schiamazzi".

Un inquinamento acustico non gradito a chi abita nei pressi del plesso, un pallone che rimbalzava dando svago, divertimento ed aggregazione a tanti ragazzi è stato loro tolto, un vociare dei bambini ha infastidito chi ha forse dimenticato di essere stato a sua volta bambino.

Ridiamo il pallone ai ragazzi.

Salviamo l'opera di Don Bosco!

Oggi: Comitato civico per la riapertura del PalaDonBosco conta su di te

Comitato civico per la riapertura del PalaDonBosco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fabio Colacino: Riapriamo il PalaDonBosco!". Unisciti con Comitato civico per la riapertura del PalaDonBosco ed 3.060 sostenitori più oggi.