F.C. Bassano 1903 in Promozione

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Petizione affinché la prima squadra della società Bassano Virtus 1903, sia ammessa anche in sovrannumero al Campionato di Promozione Veneto per la stagione sportiva 2018/2019.

Alla S.V. la petizione sopra precisata, domandando che alla stessa sia data risposta positiva in tempo utile per consentire all’adempimento dell’iscrizione secondo le disposizioni federali.
A tale fine richiamano quanto verificatosi nelle ultime settimane a Bassano del Grappa, città inopinatamente spogliata della propria compagine, trasferitasi a Vicenza in forza di deroga rilasciata dalla Federazione e che ha visto, pertanto, sparire il calcio professionistico.
Si ritiene che l’unico modo, per non disperdere il prezioso patrimonio di passione sportiva accumulatosi negli anni, sia quello di consentire alla compagine rappresentativa della società di militare nella categoria più alta possibile e si confida nell’accoglimento dell’istanza, chiaramente giustificata da quanto verificatosi.

Si dichiara, ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di privacy, che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione.

Oggi: F.C. Bassano 1903 conta su di te

F.C. Bassano 1903 ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "F.C Bassano 1903 in Promozione". Unisciti con F.C. Bassano 1903 ed 1.737 sostenitori più oggi.